News e Novità

Nuova soluzione living Bon Arpi Arredamenti in collaborazione con ArcTop Studio

Bon Arpi Arredamenti in collaborazione con ArcTop Studio presenta la progettazione e la realizzazione di questa soluzione living, in cui la cucina effetto monolite in cui convivono elementi sospesi e basi a terra, viene divisa dalla zona relax tv da un setto in rovere spaccato costituito da una serie di colonne retro finite a soffitto, che svolgono la doppia funzione…

SIAMO TORNATI con più idee e novità per arredare su misura i tuoi spazi

DAL 18 MAGGIO IL NOSTRO SHOWROOM HA RIAPERTO AL PUBBLICO RISPETTANDO TUTTI GLI STANDARD DI SICUREZZA PER L’EMERGENZA COVID19   Prenotate senza impegno la vostra visita e consulenza gratuita per i seguenti orari: da Martedì a Sabato: 09.00 – 12.30 / 15.30 – 18.30   Lunedì – Giorno di chiusura

#iorestoacasa e penso a te!

IL NOSTRO SHOWROOM È CHIUSO MA NOI CI SIAMO!

In questi giorni di ferie forzate ci sarà probabilmente modo di poter aver più tempo per pensare a come abbellire e rinnovare la tua amata casa, che mai come ora ti protegge, accoglie e difende come una grande madre. Scrivici via mail per Servizi di Consulenza e Progettazione di Interni, e ti risponderemo prontamente! Anche…

Nuove proposte Pianca 2020

Bonarpi Arredamenti vi invita a scoprire le nuove proposte PIANCA per il 2020. Nuovi colori, forme e design per arredare la tua casa su misura. Consulenza e progettazione sempre gratuita. Vieni a trovarci nel nostro Show Room a Santa Maria di Sala (VE). Siamo sempre a tua disposizione!

La Boiserie

Creatività e gusto personale trovano ampio margine d’espressione Le boiserie retro letto sono da tempo un must del design. Disponibili in vari formati di altezza e larghezza possono essere intervallate tra loro da profili di finitura decorative nelle versioni laccate o metallo (bronzo, titanio, rame), realizzate in essenza legno, in laccato opaco o lucido, oppure imbottite rivestite…

8 buoni motivi per scegliere BORA Pure

Operazione sControl intuitiva L’esclusivo cursore verticale rende ancora più semplice l’utilizzo, muovendo intuitivamente il dito verso l’alto o verso il basso o toccando direttamente. Tutte le funzioni operative importanti possono essere sempre raggiunte rapidamente con un solo tocco. eSwap In funzionamento filtrante, gli odori vengono neutralizzati da un filtro al carbone attivo altamente efficiente. Per…

Auguri di Buone Feste!

Nell’augurarvi i nostri più sinceri auguri di BUONE FESTE vi ricordiamo che saremo chiusi nei seguenti giorni: dal 24 al 26 dicembre e dal 30 al 1 gennaio, aperti il 27-28-29 dicembre.

Vi aspettiamo nel nostro Show Room anche Domenica Pomeriggio

Prenotate senza impegno la vostra visita, vi seguiremo personalmente offrendovi consulenza e progettazione gratuita dei vostri spazi! L’appuntamento è gratuito e senza impegno, chiamateci allo 041 486844 Saremo a vostra disposizione per progettare assieme i vostri spazi!

Veniteci a trovare, tornano le aperture domenicali dello show-room Bonarpi Arredamenti

Tornano le nostre aperture domenicali. Bon Arpi arredamenti vi informa che saremo aperti anche alla domenica in orario pomeridiano dalle 15.30 alle 19.00. Vi invitiamo tutti a prendere un appuntamento gratuito e senza impegno chiamandoci allo 041 486844 Saremo a vostra disposizione per progettare assieme i vostri spazi!

Il forno a vapore, l’elettrodomestico di ultima generazione per una cucina sana

Negli ultimi tempi sempre più produttori di elettrodomestici propongono forni con combinazione di vapore o tutto vapore. Ma cos’è un forno a vapore? Un forno a vapore è un forno che attraverso l’inserimento d’acqua in serbatoi dedicati permette la cottura di alimenti in maniera del tutto sana ed equilibrata senza l’aggiunta di grassi in cottura,…

Alcuni consigli utili per scegliere il giusto sistema di aspirazione per la tua cucina

La ventilazione e in particolare il sistema di aspirazione preposto all’estrazione dell’aria inquinata prodotta durante la cottura dei cibi è un aspetto importante da non trascurare quando dobbiamo scegliere la nostra nuova cucina. Prima di scegliere il sistema di aspirazione più adatto alle nostre esigenze è opportuno valutare la presenza nel nostro ambiente da cucina…

Cambia il materiale, cambia lo stile della tua cucina

Analizziamo con questo articolo i principali materiali di cui è fatta un anta cucina, per orientarci al meglio nella scelta, in funzione dello stile e del design scelto per la nostra cucina. Il rivestimento dell’anta e dei frontali di una cucina, sia esso in polimerico, in laminato o in altro materiale, rappresenta il primo approccio…

TOP CUCINA: QUALE SCEGLIERE

Decidere il giusto top per la nostra cucina moderna o classica è una scelta che va valutata con cura e attenzione poiché per decidere il piano cucina più adatto alle nostre esigenze entrano in gioco diversi aspetti determinanti. Scegliere il top cucina non è solo un fattore estetico e di design atto a soddisfare lo…

Come arredare la tua casa in stile “Shabby chic”

Lo  shabby chic rappresenta lo stile di arredamento del momento, la parola “shabby” significa letteralmente “trasandato” mentre il termine chic sta in indicare la raffinatezza di questo stile d’arredamento, lo “shabby chic”, appunto. Lo stile shabby chic nasce dalla ristrutturazione in chiave chic di vecchi mobiletti da riciclo. Questo stile arredativo prevede infatti l’utilizzo di…

COME ARREDARE UNA CAMERA DA LETTO MODERNA: alcune IDEE e suggerimenti

Come arredare la zona notte in stile moderno? Ecco alcuni pratici consigli e idee per arredare la zona notte e la  camera da letto in stile  moderno.   Vogliamo con questo nuovo articolo darvi qualche spunto su come arredare una camera da letto moderna. Le idee migliori per arredare la zona notte tengono in considerazione…

COME SCEGLIERE I COLORI DELLE PARETI PER OGNI AMBIENTE DELLA CASA: UNA GUIDA PRATICA ALLA SCELTA GIUSTA.

I colori delle pareti interne di una casa determinano lo stile di ogni ambiente. Le tonalità calde sono più adatte alla zona cucina o all’area pranzo, mentre tonalità fredde sono perfette per i colori delle pareti del soggiorno. Ecco allora una guida pratica per scegliere  nel modo giusto secondo lo stile che vogliamo dare alla…

LE REGOLE PER ARREDARE CASA: I CONSIGLI FONDAMENTALI PER UN APPARTAMENTO PERFETTO

Per avere un appartamento perfetto bisogna seguire alcune importanti regole per arredare casa. Se vi state facendo alcune domande in merito vuol dire che state entrando in possesso di una nuova abitazione, vuota e da arredare secondo il vostro gusto. Proprio perchè non combinare grossolani errori ecco allora qualche consiglio e e regola che possa…

LAMINAM® innovazione dei materiali

La missione: produrre unicamente lastre ceramiche di grande dimensione e minimo spessore Un concetto chiaro che si è evoluto inserendo nel set up produttivo tecnologie di ultima generazione in grado di soddisfare le esigenze del mercato: dal mondo dell’architettura a quello dell’arredamento. Prendono vita così due anime strettamente connesse tra loro, corrispondenti ai due formati…

Interventi di ristrutturazione edilizia, cosa fare?

Bon Arpi arredamenti in collaborazione con l’arch. Bissacco si occupa di coordinare interventi di ristrutturazione a Padova. In questo articolo troverete un utile vademecum. Per procedere a realizzare regolarmente nella propria casa (quindi edilizia residenziale) lavori edilizi è necessario presentare, a seconda di quali interventi si intende realizzare, una pratica edilizia al Comune di appartenenza.…

Bonus Mobili 2017

Tra le novità del 2017 Bon Arpi arredamenti vi ricorda che rimane invariato il Bonus Mobili, ossia l’acquisto di elettrodomestici e arredi legati a una ristrutturazione edilizia che deve essere stata iniziata nel 2016 e proseguire nell’anno in corso. La detrazione fiscale è del 50% su un importo massimo di 10mila euro e può essere…

UN AUGURIO DI BUON anno da progettare assieme!

Incominciamo il nuovo anno con un augurio e con tante novità. Vi aspettiamo numero nel nostro Show-room, e vi invitiamo a seguirci sempre sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti esclusivi e le promozioni riservate. Ricordiamo a tutti i nostri Follower che per il 2017 abbiamo potenziato i servizi di progettazione…

Progettazione d’interni. Un anno ricco di soddisfazioni! Grazie a tutti!

Dopo l’ultima apertura domenicale del 2016 diamo appuntamento a tutti i nostri Clienti e Followers al nuovo anno AUGURANDO BUONE FESTE Con entusiasmo vi diamo appuntamento nel 2017 alle prossime SPECIALI APERTURE DOMENICALI con tante novità e occasioni imperdibili per la progettazione e realizzazione dei vostri spazi.

Cucine con piani e ante in resina

Bon Arpi arredamenti propone per la progettazione e realizzazione delle sue cucine con piani e frontali in resina i prodotti oltremateria Oltre al pluridecantato valore ed aspetto estetico, i rivestimenti in resina vengono scelti e impiegati per le caratteristiche funzionali che essi riescono a garantire. Essi, infatti, si classificano come i materiali più resistenti e…

Il Salotto

Idee per arredare un salotto accogliente ma dal design accattivante e personale Il salotto rappresenta la stanza della abitazione dove si accolgono gli ospiti e dove solitamente ci si svaga e rilassa. E’ importante perciò che l’ambiente del nostro salotto sia accogliente e funzionale: ecco alcuni utili consigli per un salotto di design ma al…

Il soggiorno moderno

Come arredare un soggiorno moderno. Ristrutturare, ideare o semplicemente dare un tocco di novità per fare di un soggiorno,  un soggiorno moderno significa occuparsi del punto centrale della casa, di quell’ ambiente in cui si concentrano le variabili di chi vi abita: il tempo che ci si trascorre, le abitudini, la personalità. Nella zona della casa adibita…

La cucina classica

Consigli utili per arredare una cucina classica  Se ne avete abbastanza delle superfici di granito, della lucentezza dell’accaio inox e deglielettrodomestici hi-tech, perché non fare un passo indietro verso la tradizione, con una cucina classica. Queste cucine sono pensate soprattutto per cucinare. Vediamo qualche suggerimento per arredare la cucina in stile classico. Cucina Stile Country…

DOMENICA 16 SIAMO APERTI! SPECIALE CUCINE VI ASPETTIAMO!

METTETEVI COMODI… VI ASPETTIAMO ANCHE DOMANI POMERIGGIO! Siamo aperti per la settimana speciale della #CUCINA vieni a trovarci, progetteremo insieme la tua CUCINA

Progettazione d’interni su misura

  Bon Arpi arredamenti fa della progettazione d’interni la sua mission aziendale, ogni spazio deve essere pensato e realizzato in base alle esigenze del comittente. Ogni nostro progetto d’interni risulta mai banale di forte impatto estetico, unico , pur mantenendo le caratteristiche funzionali richieste dal cliente. Bon arpi arredamenti progetta e arreda interni principalmente nelle…

Periodo di vacanza? Pensa al Bonus Mobili!

Hai un po’ di tempo libero. Da dedicare alla tua casa? Sei hai intenzione di fare una piccola ristrutturazione o se siete una giovane coppia under 34, approfitta del bonus mobili pari ad euro 10.000 imponibili per i primi e 16000 per i secondi, Bon Arpi ti aspetta per darti una consulenza GRATUITA. Ricordandoti che…

WOFL HAUS la sfida per un mondo migliore!

La scelta del legno Se si pensa che il legno è il più antico materiale da costruzione del mondo, si capisce che qualche fondata motivazione deve pur esserci! Pur trattandosi di un materiale leggero, presenta grandi capacità di resistenza agli sforzi, è elastico e si rivela inattaccabile dall’aggressione delle sostanze chimiche presenti nell’aria. Se opportunamente…

“Silestone” : un nuovo materiale tecnologicamente avanzato

Cos’è Silestone? Silestone è composto per il 94% da quarzo naturale, un materiale dotato di straordinarie caratteristiche quali durezza e resistenza. È il primo e unico piano top in quarzo con protezione batteristaticha, capace di garantire un livello d’igiene unico sul mercato. È una superficie eccellente per top cucina, bagni, pavimenti e rivestimenti per pareti…

La nostra partnership continua con la progettazione e realizzazione di interni per un’altro recidence in costruzione a Scaltenigo di Mirano Venezia. Rocco Costruzioni propone: Porzione distribuita su tre livelli, con soggiorno, cucina, bagno, garage al piano terra con ampio giardino, tre camere, bagno e terrazza al piano primo e mansarda di 70 mq. Finestrata e…

I AM esposizione d’arte moderma #artexhibition a Mirano

Enrico Bonetto torna finalmente a Mirano. Era il 2010 quando con Stefano Boato e Luca De Lorenzo Poz esponeva a Mirano per la mostra “Laleggerezza della ragione” curata sapientementeda Lucia Majer. Fu un successo, vuoi per la presenza dell ‘artista di fama internazionale Fabrizio Plessi (galleria Contini) , vuoi per i reportage televisiviusciti su RAI3…

ETC… studio

Bon Arpi Arredamenti inizia una nuova collaborazione con lo studio di architettura ed ingegneria ETC… studio. ETC… studio vanta la capacità di unire competenze specifiche approfondite con una multidisciplinarietà a 360 gradi. Nasce nel 2002 dall’incontro tra professionisti che, provenendo da scuole differenti, nella sintesi delle diverse competenze hanno trovato una visione comune della professione…

Bon Arpi arredamenti è partner per la realizzazione di degli interni del nuovo Recidence DOUBLE-BI

Continuano le collaborazioni con architetti e designer per la progettazione e la realizzazione di interni. Oggi vi proponiamo il nuovo Recidence DOUBLE-BI a Perarolo di Vigonza PD. LA TUA NUOVA CASA IN CLASSE A! Impianti e finiture personalizzate: Riscaldamento a pavimento • Pompa di calore • Impianto fotovoltaico installato • Solare termico • Avvolgibili motorizzati…

Roberta Bissacco

Bon Arpi Arredamenti inizia una nuova collaborazione con l’Arch. Roberta Bissacco. Libera professionista, l’Arch. Bissacco si occupa di arredamento, ristrutturazioni e nuove realizzazioni, sia residenziali che commerciali. Maggiori informazioni nella pagina Designer.

Diamo valore alla qualità di abitare

Bon Arpi arredamenti e studio di architettura ETC propongono a Mirano – Venezia nuove soluzioni abitative. L’edificio si pone in un gradevole contesto abitativo, ben collegato ai principali servizi e prossimo alla città di mirano. il territorio di Mirano si estende nell’area nord-ovest della provincia di Venezia, a circa 20 chilometri dal capoluogo. La residenza…

Innovazione, i nuovi piani cottura in DEKTON

DEKTON È UNA MISCELA SOFISTICATA DI MATERIE PRIME UTILIZZATE IN EDIZILIA, VETRO, MATERIALI PORCELLANATI DI ULTIMA GENERAZIONE E SUPERFICI IN QUARZO. Per la produzione dei piani cottura di Dekton viene utilizzata l’esclusiva tecnologia “TSP”, un processo tecnologico che consiste in un’accelerazione delle modifiche metamorfiche alle quali e sottoposta la pietra naturale per millenni in condizioni di alta…

Il ritorno del letto in legno

Negli ultimi anni il letto tessile è stato  l’indubbio protagonista della zona notte nelle case degli Italiani. Oggi le principali aziende produttrici di sistemi notte, ritornano a proporre il letto in legno, le nuove tendenze lo presentano in essenze scure tipo il rovere borgogna o in rovere mielato o naturale, certamente il letto 2016 è…

Decorare una parete è un ARTE

Cambiare pelle ad ogni ‪‎ambiente non è mai stato così facile! BON ARPI oggi vi consiglia: La linea ‪‎Tattoo comprende prodotti per la preparazione dei supporti, ‪‎finiture decorative e attrezzi speciali per realizzare una grande varietà di effetti ‪‎cromatici unici ed originali. Con Tattoo la decorazione d’interni scopre nuove forme espressive. Grazie ad una formulazione…

Mettetevi comodi… Siamo aperti anche alla domenica pomeriggio!

A partire dal 24 gennaio il nostro Show Room rimarrà aperto anche la domenica con orario pomeridiano dalle ore 15.30 alle 19.00. Per un servizio migliore vi consigliamo di contattarci per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

AirCoral Buzzi & Buzzi

Tra i nostri consigli di  Illuminotecnica di oggi suggeriamo la soluzione AirCoral® della Buzzi &Buzzi azienda leader nell’illuminazione di design. Un materiale innovativo, ideato da Buzzi & Buzzi e brevettato e certificato dall’ente americano TCNA (Tile Council of North America), che si caratterizza per il fatto di essere eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico , concorrendo…

Cos’è la Terra Cruda

La tecnologia ci permette di innovare e recuperare materiali usati del passato riproponendoli sotto una luce diversa, più attuale, ma sempre di grande impatto estetico. Oggi vogliamo segnalarvi la Terra Cruda. Rivisitazione dell’ architetto Matteo Brioni, è il materiale edilizio più antico. Ripercorrere la sua avventura nell’architettura significa ripercorrere la storia dell’umanità. Si tratta di…

Piani di cottura ad induzione: cosa sono e come usarli correttamente

Il principio di funzionamento dei piani cottura ad induzione è completamente diverso dai tradizionali piani cottura a gas o elettrici-vetro ceramica nei quali si utilizza il principio della trasmissione del calore tramite conduzione e irradiazione: l’induzione infatti crea il calore direttamente nelle stoviglie (pentole) di cottura per mezzo di un campo elettromagnetico. In pratica nei…

Promozione METTETEVI SEDUTI 3+1

Con l’obiettivo di introdurre l’innovazione e la qualità delle sue sedute nelle case degli italiani, Pianca propone una esclusiva promozione “METTETEVI SEDUTI”: ACQUISTA 3 SEDUTE tra i modelli CORA o INTRO, la quarta te la regala PIANCA Approfitta subito della promozione, chiedi informazioni direttamente presso il nostro Show Room. Scadenza PROMO: 31 Gennaio 2016

Aperture domenicali 2015

A partire dal 4 ottobre fino al 13 dicembre il nostro Show Room rimarrà aperto anche la domenica con orario pomeridiano dalle ore 15.30 alle 19.00. Per un servizio migliore vi consigliamo di contattarci per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

Nuovo sito internet

Online il nuovo sito internet Bon Arpi Arredamenti, rinnovato nel design, nei contenuti e nella tecnologia. Nuovo design. Il rinnovamento del sito inizia dal design. Nuovi colori, nuova impaginazione. Immagini a tutto schermo per valorizzare la qualità dei materiali, la cura del dettaglio, l’armonia del design. Nuovi contenuti. Tutte le migliori proposte di design e…