Letti e Complementi notte

Letti e complementi notte

Letti matrimoniali e singoli, moderni e classicci, letti eleganti e pregiati, tanti complementi e soluzioni d’arredo per la zona notte.

 

Letti moderni, letti classici, letti eleganti e pregiati, complementi notte d’arredo e camere da letto, per ogni esigenza di comfort e design.

Una camera da letto arredata su misura per il migliore riposo e la migliore organizzazione delle vostre cose.

I mobili essenziali per una camera da letto sono ovviamente il letto, l’armadio, la cassettiera e i comodini. La testata del letto può essere realizzata in legno o in metalli, acciaio, laminato o ancora ferro battuto, una soluzione che risulta sempre particolarmente elegante. Potrete scegliere tra modelli raffinati e in stile classico e altri in stile minimalista. La testata è un supporto molto utile in caso vogliate guardare la tv o leggere mentre riposate comodamente nel letto. In base allo spazio che avete a disposizione nella vostra camera da letto potrete scegliere tra letti singoli a una piazza, o letti matrimoniali a due piazze (anche detto letto matrimoniale), a una piazza e mezza o alla francese.

Quest’ultimo tipo di letto può essere usato da due persone o da una sola persona alla quale piace dormire in maniera particolarmente comoda. Generalmente la rete e il materasso non sono compresi nel prezzo d’acquisto del letto, ma spesso è possibile trovare offerte che consentono di acquistarli in coordinato. Altri importanti elementi d’arredo sono rappresentati dai comodini, che consentono di avere un piano per l’appoggio di lampade, sveglie e altri oggetti utili che si vuole tenere vicino al letto. Alcuni comodini sono dotati anche di un cassetto, che consente di riporre altri oggetti.

Infine, il comò o cassettiera consente  di riporre abiti piegati, ma a questo scopo l’elemento d’arredo più importante è ovviamente l’armadio. E’ possibile optare per modelli dotati di ante a battenti o di ante scorrevoli, e scegliere di personalizzare il proprio armadio tramite aste, ripiani o appendiabiti.