DEKTON È UNA MISCELA SOFISTICATA DI MATERIE PRIME UTILIZZATE IN EDIZILIA, VETRO, MATERIALI PORCELLANATI DI ULTIMA GENERAZIONE E SUPERFICI IN QUARZO.

Per la produzione dei piani cottura di Dekton viene utilizzata l’esclusiva tecnologia “TSP”, un processo tecnologico che consiste in un’accelerazione delle modifiche metamorfiche alle quali e sottoposta la pietra naturale per millenni in condizioni di alta pressione e temperatura elevata.

La tecnologia TSP sintetizza, in modo assolutamente innovativo, alcuni dei piu avanzati processi tecnologici. Un’evoluzione che, partendo dal mondo conosciuto, prevede un salto tecnologico e industriale in grado di generare un processo nuovo, un materiale rivoluzionario e un prodotto leader.

L’analisi al microscopio elettronico consente di verificare l’assenza di porosita del materiale, conseguente al processo di sinterizzazione e ultracompattazione esclusiva di Dekton. L’assenza di porosità e di difetti, causa di punti deboli o zone di tensione, rappresenta la caratteristica unica di Dekton.
Scopri di più su DEKTON.IT