Cucine lineari in legno

Produzione di cucine lineari in legno.

 

Le cucine lineari sono una efficiente soluzione anche per ambienti lunghi e stretti. Gli elementi d’arredo delle cucine lineari vengono disposti lungo una parete e viene lasciato libero uno spazio sufficiente per muoversi.

Scegliere una cucina lineare in legno significa acquistare una gamma di mobili cucina realizzati con un materiale unico, in grado di portarci in stretto contatto con la natura.

Le strutture delle nostre cucine lineari in legno sono realizzate al 100%  con legno naturale, cosa che assicura un’elevata stabilità e la massima resistenza. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane privo di sostanze nocive e conserva il suo effetto antibatterico, permettendo di conservare gli alimenti in modo igienico. Il legno è per sua natura antistatico e contribuisce a ridurre naturalmente la polvere presente in casa. Contribuisce alla regolazione dell’umidità dell’aria, mantenendo perciò un clima piacevole e sano nelle stanze.
Il legno brilla per le sue poche pretese. Le nostre cucine in legno naturale, adatte alla vita di tutti i giorni e di facile manutenzione, ne sono la dimostrazione: sia per quanto riguarda la semplice pulizia quotidiana, sia per l’eliminazione di piccole ammaccature o graffi che si vengono a creare nel tempo. Il legno, trattato regolarmente con l’olio naturale, conserva per  anni la sua naturale bellezza.

Per progettare la cucina lineare in legno dei vostri sogni avrete la possibilità di scegliere tra collezioni diverse, frontali in legno naturale  e numerose varianti per le impugnature. Soluzioni raffinate per sfruttare lo spazio e innovazioni tecnologiche.

Gli elementi di design, che si inseriscono alla perfezione nella cucina e offrono spazio per accessori decorativi, assicurano un’atmosfera particolarmente accogliente.