ico_aircoralTra i nostri consigli di  Illuminotecnica di oggi suggeriamo la soluzione AirCoral® della Buzzi &Buzzi azienda leader nell’illuminazione di design. Un materiale innovativo, ideato da Buzzi & Buzzi e brevettato e certificato dall’ente americano TCNA (Tile Council of North America), che si caratterizza per il fatto di essere eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico , concorrendo così in modo efficace a migliorare la qualità della vita di chi abita gli spazi in cui viene installato.

Oltre a mantenere le caratteristiche estetiche e di resistenza del Coral®, AirCoral® si contraddistingue per l’azione battericida che svolge contro agenti patogeni di malattie potenzialmente gravi, e per la capacità di degradazione degli elementi inquinanti presenti nelle città, come l’Esano (Hexano) gas tossico che si forma a causa dell’utilizzo degli idrocarburi per gas e riscaldamento.
L’assoluta novità di questo materiale consiste nel purificare l’aria e rendere più puliti, salubri e igienici gli ambienti in cui viene collocato, riducendo gli effetti nocivi dei principali agenti inquinanti ed esercitando la propria azione anche in assenza di luce.
L’AirCoral® è quindi consigliato in tutte quelle condizioni di ambienti pubblici (ospedali, strutture sanitarie, alberghi, scuole e asili, locali) o privati dove è preponderante una volontà di ambiente salubre. Tutti i modelli Buzzi & Buzzi in Coral® possono essere prodotti, su richiesta, in AirCoral®

sfoglia il catalogo completo su www.buzzi-buzzi.it