Cucine

Top cucina o piano cucina in Okite

Scegli fra i piani cucina o top cucina in Okite quello più adatto alle tue esigenze.

 

Il top della cucina è sicuramente la parte più esposta nell’uso quotidiano: pentole bollenti, abrasioni, umidità, oggetti pesanti, tutti fattori che a lungo andare contribuiscono all’usura del nostro piano di lavoro. Il top cucina o piano cucina dovrà quindi essere robusto e resistente, adatto ad un uso frequente e facile da pulire.

Resiste alle macchie, alle fonti di calore, ai graffi: l’Okite è un materiale pensato per adattarsi alle attività che si svolgono in un ambiente in cui le superfici sono sottoposte quotidianamente a stimoli, uso e rischio di usura.

Ben cinque volte più duro del granito, l’okite non è poroso, si pulisce facilmente e non richiede particolare manutenzione o interventi di sigillatura. Il materiale proposto dal marchio per i piani della cucina si compone per il 93 per cento di quarzo, minerale estremamente resistente e di grande fascino, che consente di realizzare piani multifunzionali e unici, provvisti tra l’altro di una garanzia di dieci anni.

La grande versatilità dell’okite, frutto di approfonditi studi, consente di ottenere dei piani di lavoro personalizzati in relazione alle proprie esigenze, grazie alle molteplici finiture tra le quali è possibile scegliere.

 

Altre soluzioni di piani cucina :