Studio di Interior design

Bonarpi Arredamenti offre un servizio di interior design e progettazione di interni, grazie al supporto di architetti altamente qualificati in grado di realizzare ogni  tipo di  progetto con massima attenzione al dettaglio e rapidità di esecuzione.

L’interior designer è colui che ha il compito di ristrutturare, decorare e arredare gli spazi interni della tua casa, al fine di renderli accoglienti, funzionali ed esteticamente gradevoli. Valuta attentamente gli spazi e come possano essere ottimizzati in maniera funzionale efficente e sicura.

L’interior designer è il professionista che ti guida per trovare le soluzioni d’arredo migliori per le tue esigenze, ti aiuta a  realizzare i tuoi desideri  di arredo e  asseconda il tuo gusto estetico.  Grazie alle sue competenze ed esperienze l’interior designer riesce a sfruttare e ottimizzare al meglio ogni spazio dell’ abitazione, crea stili e ambienti, studia la disposizioni dei mobili,  sceglie i materiali,  i colori e li armonizza tra loro, per creare ambienti accattivanti ma al tempo stesso confortevoli.

Chiedi la consulenza di un arredatore professionista che ti permetterà di risparmiare un sacco di tempo,  di denaro,  evitando inutili errori e garantendoti un risultato finale di assoluto livello.

I Designer che collaborano con noi

MARTINA VESNAVER

ARCHITETTO, ASSOCIATO STUDIO ARTE’

Architetto Martina Vesnaver interior designer

Nata a Venezia-Mestre nel 1972.
Laureata in Architettura ed Urbanistica allo IUAV di Venezia nel 1998.
Libero professionista dal 1998 e fondatrice nel 2004 a Pianiga-Venezia, con Angelo Geom. Paccagnella (1941), dello Studio di Progettazione Architettonica ed Urbanistica “Studio Arte’ Associati”.
Esperto Casa Clima dal 2009.
Attività professionale rivolta all’edilizia abitativa, commerciale-industriale, urbanistica ed all’arredo degli interni.
Una crescente attenzione ai temi dell’efficienza energetica in edilizia, al tema casa ed  allo  spazio urbano.

DANIELE CEOLIN

ARCHITETTO, ASSOCIATO STUDIO ARCTOP

Architetto Daniele Ceolin interior designer

L’iniziativa, nata dall’idea di tre tecnici, si inserisce in un contesto di naturale sviluppo di un’attività professionale esistente e legata da collaborazioni continue.
Lo studio, inizialmente composto dai fondatori architetto Francesco Nassuato e geometra Manuel Montin, nasce dalla volontà di creare uno studio che potesse diventare punto di riferimento per le realtà locali, in grado di gestire le svariate attività del settore.
La logica dello sviluppo professionale dello studio ha portato, nel gennaio 2010, all’ingresso dell’architetto Daniele Ceolin accrescendo in tal modo le competenze nell’ambito dell’architettura (residenziale e non) e nella progettazione d’interni.
Il processo compositivo, secondo la filosofia dello studio, è il risultato di un intreccio di aspetti quali:
funzionalità, estetica, comfort abitativo, qualità costruttiva e risparmio energetico, e si basa su un fitto, e continuo, dialogo con la committenza e partners qualificati.

ROBERTA BISSACCO

ARCHITETTO

Architetto Roberta Bisacco interior designer

Nata a Padova nel 1978. Dopo il diploma scientifico mi iscrivo alla Facoltà di Architettura IUAV di Venezia dove mi laureo nel 2004. Collaboro dal 2003 al 2008 con tecnici e studi professionali di Padova. Dal 2008 svolgo attività di libero professionista occupandomi di arredamento, ristrutturazioni e nuove realizzazioni, sia residenziali che commerciali.

Forma, funzione, luce, emozioni.
Come pensava Mies van der Rohe l’architettura non è legata né al momento né all’eternità, ma al proprio tempo. Solo esprimendo il proprio tempo essa è autentica.
La ricerca del mio lavoro sta nel trovare soluzioni cristalline, bellezze funzionali, armonie di dettagli e di realizzare spazi dove ci si sente bene.
Importante del mio essere architetto è di saper interagire con molte discipline, conoscere vari campi, non produrre forme fini a se stesse, passare dalla geometria allo spazio, ai pieni e vuoti, alla luce e all’ombra, ai materiali, ai dettagli costruttivi.
Fondamentale per me è sapersi relazionare con il cliente, che non è un essere anonimo, ma un abitante, persona con cui entrare in sintonia e con cui instaurare un rapporto di fiducia. Non si può pensare all’architettura senza pensare alle persone che la utilizzano. L’architettura è un’esperienza fisica e sensoriale perché la si può percorrere.

Roberta Bissacco

ETC… studio

ARCHITETTURA & INGEGNERIA

ETC, abbreviazione di ET CETERA, espressione latina che significa “e le altre cose“.
In una società sempre più complessa che richiede specializzazioni spinte all’estremo ETC… studio vanta la capacità di unire competenze specifiche approfondite con una multidisciplinarietà a 360 gradi, rivalutando la figura dell’architetto rinascimentale, cioè colui che progetta un edificio e ne controlla la realizzazione in tutte le sue fasi, colui che fondando la sua arte sulla matematica e sulla geometria, concepisce il progetto nella sua struttura generale e nei suoi particolari, a cui devono sottostare tutti gli addetti ai lavori.
La collaborazione professionale nasce nel 2002 dall’incontro tra professionisti che, provenendo da scuole differenti, nella sintesi delle diverse competenze hanno trovato una visione comune della professione odierna di progettista, quale figura di governo del processo di realizzazione di un’opera architettonica, qualsiasi sia la sua scala. In questi anni il rapporto di collaborazione si è fatto sempre più intenso e continuativo ed ha portato alla fondazione di ETC… studio, quale nuovo punto di partenza e di crescita professionale.