Cucine su misura in legno

Produzione di cucine su misura in legno.

 

Progettiamo e realizziamo per te cucine su misura in legno, adatte e funzionali alle tue esigenze di arredo, perfettamente personalizzate e customizzate per il tuo spazio abitativo.

Le strutture delle nostre cucine su misura in legno sono realizzate al 100%  con legno naturale, cosa che assicura un’elevata stabilità e la massima resistenza. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane privo di sostanze nocive e conserva il suo effetto antibatterico, permettendo di conservare gli alimenti in modo igienico.

Il legno è per sua natura antistatico e contribuisce a ridurre naturalmente la polvere presente in casa. Contribuisce alla regolazione dell’umidità dell’aria, mantenendo perciò un clima piacevole e sano nelle stanze.

Il legno brilla per le sue poche pretese. Le nostre cucine su misura in legno naturale, adatte alla vita di tutti i giorni e di facile manutenzione, ne sono la dimostrazione: sia per quanto riguarda la semplice pulizia quotidiana, sia per l’eliminazione di piccole ammaccature o graffi che si vengono a creare nel tempo. Il legno, trattato regolarmente con l’olio naturale, conserva per  anni la sua naturale bellezza.

Per progettare la cucina su misura in legno dei vostri sogni avrete la possibilità di scegliere tra collezioni diverse, frontali in legno naturale  e numerose varianti per le impugnature. Soluzioni raffinate per sfruttare lo spazio e innovazioni tecnologiche.

Gli elementi di design, che si inseriscono alla perfezione nella cucina e offrono spazio per accessori decorativi, assicurano un’atmosfera particolarmente accogliente.