Come arredare un soggiorno moderno.

Ristrutturare, ideare o semplicemente dare un tocco di novità per fare di un soggiorno,  un soggiorno moderno significa occuparsi del punto centrale della casa, di quell’ ambiente in cui si concentrano le variabili di chi vi abita: il tempo che ci si trascorre, le abitudini, la personalità.

soggiorno moderno

Nella zona della casa adibita alle ore da trascorrere in compagnia e a chi ci visita non devono mancare complementi d’arredo e accessori che favoriscono e facilitano l’ospitalità e la convivialità, come divani, poltrone, tavoli, tappeti e pareti attrezzate pensate e predisposte per l’installazione di sistemi audiovisivi, non devono mancare infine luci e cuscini decorativi.

Arredamento soggiorno moderno:  i divani

I divani moderni hanno linee pulite e segni decisi, con il rigore del bianco, o il carattere nostalgico del passato, con i colori di tendenza.

divano moderno

 

Tavoli minimal e elementi d’arredo pensati per più ambienti, dalla cucina al living e perfino l’ufficio.

tavolo moderno minimal

 

Nel soggiorno moderno sono protagoniste le librerie e le pareti attrezzate soluzioni multifunzione che garantiscono un’elevata personalizzazione del living, dove anche credenze e boiserie diventano pareti da sviluppare secondo un progetto che si evolve, mirato allo spazio e alle esigenze, dove i nuovi materiali puntano su effetto ferro e cristallo trasparente.

 

soggiorno moderno