arredamenti bonarpi venezia

BON ARPI. Una storia concreta

Da 30 anni mobilificio di riferimento per Mestre Venezia e provincia

Mobilificio specializzato in arredamento di interni, studio,  progettazione e design di interni.

 

Il negozio di arredamenti e mobilificio “Bon Arpi nasce nel 1970 per iniziativa dei fratelli ARPI con la produzione e vendita di arredamenti e mobili in stile e su misura.

Dopo anni di successi produttivi nel 1981 viene fondata una nuova azienda denominata mobilificioSalese Salotti” con la produzione e la vendita di imbottiti per l’ITALIA e per l’estero, non tralasciando però  la passione per il mobile fatto a mano, ma rinforzando la propria produzione appoggiandosi ad aziende che proprio in quegli anni stavano accrescendo il proprio nome sul mercato.

Dopo 30 anni di produzione e vendita l’azienda “Bon Arpi” decide di dare una svolta al proprio mercato del mobile specializzandosi, oltre che sul prodotto classico anche su ambientazioni moderne, proponendo sul suo nuovo negozio di circa 2500mq un grande assortimento di mobili per tutti i generi, trattando i mobili le migliori marche del mercato, ma affiancandosi ancora oggi a falegnami bassanesi, maestri nel costruire mobili di una certa qualità.

Il negozio arredamenti e mobilificio “Bon Arpi” è sinonimo di qualità, professionalità, competenza e cura dei particolari, ma soprattutto passione per la propria professione, professione che per noi di BonArpi non è solo un lavoro, ma molto di più,  una professione che ci da la soddisfazione di aver creato insieme a voi un pezzo unico ed inimitabile: la vostra casa.

Lo stile del mobilificio “Bon Arpi”  nasce dall’amore per il design e della progettazione d’interni applicata agli spazi abitativi.